IndicePortaleRegistratiFAQAccedi

Condividi | 

pochette...:) troppo fashion!

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
alee_^^

MessaggioTitolo: pochette...:) troppo fashion!   Sab 04 Set 2010, 23:12

ciao a tutte!
sapete se ci sono negozi in cui vendono pochette di tanti colori e che non costino tanto??
io adoro le pochette! non so se avete presente gabrielle di desperate housewives che è interpretata da eva longoria..va sempre in giro con le sue fantastiche pochette...xD
happy star
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Torna in alto Andare in basso
sxoxo

MessaggioTitolo: Re: pochette...:) troppo fashion!   Lun 06 Set 2010, 12:13

hem, zara, accessorize anche carpisa e segue hanno qualcosa....
Julie

MessaggioTitolo: Re: pochette...:) troppo fashion!   Mar 07 Set 2010, 23:37

Buttati su Accessorize! Di quelli che ha nominato Sxoxo è il mio preferito! Anche gli altri mi piacciono, ma più per le borse normali..Accessorize invece ne ha di modelli e colori quasi infiniti!
Un'altra grande risorsa, a mio avviso, sono i mercatini del vintage! Non so se ne tengono anche nella tua città, ma se capita approfittane! Ce ne sono alcune in stile anni '50 davvero deliziose, e a prezzi non troppo proibitivi! Altrimenti, se hai una carta di credito ricaricabile o poste pay, puoi cercare nelle sezioni shop online di tantissimi siti! Lì la controindicazione è la spesa (più o meno alta, dipende dai paesi) di spedizione, ma per il resto trovi cose davvero originali! Asos è uno dei più comuni, trovi accessori di grandi marche a prezzi molto alti, come anche prodotti decisamente più accessibili!
Un bacio!
alee_^^

MessaggioTitolo: Re: pochette...:) troppo fashion!   Mer 08 Set 2010, 18:03

grazie mille..penso che andrò a fare un giretto x vedere:)
un bacio pio smack
ale
Fede Waldorf

MessaggioTitolo: Re: pochette...:) troppo fashion!   Gio 23 Set 2010, 13:54

io ho diverse pochette poi ne ho una una la mia preferita di Patrizia Pepe davvero bella !!!!!!!
Dalila

MessaggioTitolo: Re: pochette...:) troppo fashion!   Gio 30 Set 2010, 19:23

Eheh io ho avuto fortuna! Mia nonna e mia zia hanno conservato le pochette e alcune borse che avevano e ora me le hanno date. Decisamente bon ton.
Vittoria

MessaggioTitolo: Re: pochette...:) troppo fashion!   Ven 01 Ott 2010, 08:44

wow saranno meravigliose anche perchè vintage e quindi non trovabili in giro... sweetlove
sxoxo

MessaggioTitolo: Re: pochette...:) troppo fashion!   Ven 01 Ott 2010, 09:11

anche da zara e hem ho visto qualcosa...
io adoro anche le pochette da borsetta secondo me sono molto chic per portare fazzoletti gloss penna etc...da tenere sempre in borsa e poi è comodo per i cambi borsa non devo traslocare tutto ma solo la pochette che contiene l'essenziale indispensabile...
spignattina

MessaggioTitolo: Re: pochette...:) troppo fashion!   Ven 11 Mag 2012, 13:30

Io le adoro, ne ho preso una in questi giorni beige con catenina dorata da bata, 30 €.
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: pochette...:) troppo fashion!   

pochette...:) troppo fashion!

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Moda Bon Ton ~ Il primo sito dedicato allo stile Bon Ton :: Il Bon Ton :: Look, Style e Make-up-