IndicePortaleRegistratiFAQAccedi

Condividi

Remake My Fair Lady

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
Lavinia
Lavinia

Remake My Fair Lady Empty
MessaggioTitolo: Remake My Fair Lady   Remake My Fair Lady EmptyLun 30 Ago 2010, 14:35

Si tratta di un remake moderno prodotto da Duncan Kenworthy e Cameron Mackintosh; a interpretare la parte di Elisa (la nostra adorata Audrey) era stata scelta l'attrice Keira Knightley (protagonista femminile di Orgoglio e Pregiudizio, La duchessa, la saga dei Pirati dei Caraibi ecc...); che da diversi anni si era impegnata in lezioni di canto per sostenere la parte difficile.

Remake My Fair Lady 09021311
Tuttavia nel 2007 la produzione del film viene ritardata e l'attrice abbandona la parte. Ma a sostituirla ci sarà la collega Carey Mulligan!

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Keira mi è sempre piaciuta come attrice e credo sarebbe stata perfetta per la parte (non alla pari di Audrey ovviamente)! Ma Carey no, secondo me non è per niente adatta alla parte!
Voi che ne pensate???
Torna in alto Andare in basso
stellina
stellina

MessaggioTitolo: Re: Remake My Fair Lady   Remake My Fair Lady EmptyMar 31 Ago 2010, 12:14

Ciao! Anch'io avrei preferito Keira, mi piace molto come attrice! Carey non lo so, non la conosco davvero! Comunque credo che cantare e recitare bene sia fondamentale per quel musical splendido (anche se ai suoi tempi Audrey è stata doppiata)! In ogni caso sarà veramente dura per la nuova attrice, qualsiasi essa sia, confrontarsi con il mito di Audrey!!
Ospite

Ospite

MessaggioTitolo: Re: Remake My Fair Lady   Remake My Fair Lady EmptyMer 01 Set 2010, 10:19

.
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Remake My Fair Lady   Remake My Fair Lady Empty

Remake My Fair Lady

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Moda Bon Ton ~ Il primo sito dedicato allo stile Bon Ton :: Arte & Cultura :: Film "bontoniani"-