IndicePortaleRegistratiFAQAccedi

Condividi

Pettinatura come quella di Audrey

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
Giuliia
Giuliia

Pettinatura come quella di Audrey Empty
MessaggioTitolo: Pettinatura come quella di Audrey   Pettinatura come quella di Audrey EmptyMar 10 Ago 2010, 22:22

Chi di voi non ha Mai sognato di saper fare la pettinatura come quella della mitica Audrey Hepburn?
Beh Ho trovato un bellissimo tutorial!
Spero Vi Sia di Aiuto seeeeee
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Torna in alto Andare in basso
Vittoria
Vittoria

MessaggioTitolo: Re: Pettinatura come quella di Audrey   Pettinatura come quella di Audrey EmptyMer 11 Ago 2010, 11:19

troppo carino questo tutorial cara...ci proverò anche se la mia frangia non è come quella della ragazza... yess
Giuliia
Giuliia

MessaggioTitolo: Re: Pettinatura come quella di Audrey   Pettinatura come quella di Audrey EmptyMer 11 Ago 2010, 22:05

Spero Ti Sia Utile smack
sxoxo
sxoxo

MessaggioTitolo: Re: Pettinatura come quella di Audrey   Pettinatura come quella di Audrey EmptyGio 26 Ago 2010, 14:57

che bella!devo rifarla appena ho l'occasione!
alee_^^
alee_^^

MessaggioTitolo: Re: Pettinatura come quella di Audrey   Pettinatura come quella di Audrey EmptySab 11 Set 2010, 15:35

grazie mille era da tanto che la cercavo!!:)
bacii
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Pettinatura come quella di Audrey   Pettinatura come quella di Audrey Empty

Pettinatura come quella di Audrey

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Moda Bon Ton ~ Il primo sito dedicato allo stile Bon Ton :: Chi veste bon ton :: Audrey Hepburn :: Look, Style & Make-up-