IndicePortaleRegistratiFAQAccedi

Condividi

Ho deciso di tagliare i capelli, mi consigliate?

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
Giuliia
Giuliia

Ho deciso di tagliare i capelli, mi consigliate? Empty
MessaggioTitolo: Ho deciso di tagliare i capelli, mi consigliate?   Ho deciso di tagliare i capelli, mi consigliate? EmptyLun 09 Ago 2010, 21:17

Ragazze Volevo un Consiglio Io Ho i capelli A boccoli E Li Ho Lunghi Fino Al Seno Ma Li Vorrei Tagliare Voi Che dite?
Io Ora Ho Lo Stesso Taglio Della Prima Foto Ma Vorrei Tagliarli Come Quelli Della Seconda

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Ho spostato il post nella sezione adatta. Admin OliviaLufkin
Torna in alto Andare in basso
Olivia
Olivia

MessaggioTitolo: Re: Ho deciso di tagliare i capelli, mi consigliate?   Ho deciso di tagliare i capelli, mi consigliate? EmptyLun 09 Ago 2010, 22:59

Cara entrambi sono 2 tagli molto belli, se sei proprio decisa a tagliarli, tagliali, ma se hai dubbi, spuntali solamente, comunque il taglio giusto del capello dipende anche dalla forma che si ha del viso leggi qua se può interessarti [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] smack
Vittoria
Vittoria

MessaggioTitolo: Re: Ho deciso di tagliare i capelli, mi consigliate?   Ho deciso di tagliare i capelli, mi consigliate? EmptyMar 10 Ago 2010, 08:49

wow cara come ti invidio io se fossi al tuo posto proprio non li taglierei...con i capelli lunghi puoi fare ciò che vuoi invece con quelli corti ti renderai presto conto che non è in tutti i modi che li potrai portare... yess
sono d'accordo con ary io darei semplicemente una spuntatina
arianna
arianna

MessaggioTitolo: Re: Ho deciso di tagliare i capelli, mi consigliate?   Ho deciso di tagliare i capelli, mi consigliate? EmptyMar 10 Ago 2010, 12:42

anke io concordo con la spuntatina! avevo i capelli lunghi come i tuoi non così ricci però!
avevo i boccoli solo verso il fondo.
mio papà voleva ke li tagliassi corti come vuoi fare tu li ho tagliati stanno bene ma li preferivo prima..
alcune pettinature non posso più farle e ho un cerchietto con una grande fiocco di lato ke così non mi sta molto bene!
Giuliia
Giuliia

MessaggioTitolo: Re: Ho deciso di tagliare i capelli, mi consigliate?   Ho deciso di tagliare i capelli, mi consigliate? EmptyMar 10 Ago 2010, 21:31

Grazie Mille Per I Vostri Consigli smack

Ho deciso Vada Per La Spuntatina seeeeee
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Ho deciso di tagliare i capelli, mi consigliate?   Ho deciso di tagliare i capelli, mi consigliate? Empty

Ho deciso di tagliare i capelli, mi consigliate?

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Moda Bon Ton ~ Il primo sito dedicato allo stile Bon Ton :: Il Bon Ton :: Look, Style e Make-up-