IndicePortaleRegistratiFAQAccedi

Condividi

chiome fluenti!

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Seguente
AutoreMessaggio
sxoxo
sxoxo

chiome fluenti! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: chiome fluenti!   chiome fluenti! - Pagina 2 EmptyDom 08 Ago 2010, 23:56

Promemoria primo messaggio :

ciao a tutte care ragazze del forum!!
mentre giravo tra i vari topic mi è sorto un dubbio...qual'è la lunghezza dei capelli perfetta per una ragazza bon ton...o meglio esiste una lunghezza perfetta per il nostro stile oppure sono la cura e il tipo di taglio a fare la differenza?e soprattutto quanto sono lunghi i vostri capelli?
io personalmente adoro i capelli lunghi curati lucidi morbidi li trovo assolutamente bon ton anche perchè si prestano a tante acconciature..i miei sono lunghi fin sotto il seno!e non ho intenzione di tagliarli...eh he ulaopp occhiolino
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
spero la sezione sia giusta!! smack and heart bye
Torna in alto Andare in basso

AutoreMessaggio
Ospite

Ospite

MessaggioTitolo: Re: chiome fluenti!   chiome fluenti! - Pagina 2 EmptyMer 01 Set 2010, 20:40

.

Ultima modifica di Cherry Blossom il Dom 06 Mar 2011, 10:23, modificato 1 volta
sxoxo
sxoxo

MessaggioTitolo: Re: chiome fluenti!   chiome fluenti! - Pagina 2 EmptyMer 01 Set 2010, 21:59

rosa che belli i boccoli biondi!ma il tuo colore naturale com'è?
per la lunghezza non preoccuparti non sono tanto corti e poi curali vedrai che ricresceranno velocemente e saranno bellissimi!!
rosa
rosa

MessaggioTitolo: Re: chiome fluenti!   chiome fluenti! - Pagina 2 EmptyMer 01 Set 2010, 22:13

sxoxo;
i miei sono castani..
bè,già da quando li ho tagliati sono cresciuti parecchio solo2mesi fa erano un caschetto lungo(orribile)!!
..grazie..speriamo..
happycake
stellina
stellina

MessaggioTitolo: Re: chiome fluenti!   chiome fluenti! - Pagina 2 EmptyGio 02 Set 2010, 18:32

Sono d'accordo con chi dice che i capelli lunghi esprimono femminilità più di quelli corti e scalati. amorecupido
Io li ho sempre avuti lunghissimi e boccolosi fino in quinta superiore quando ho avuto l'idea balzana di tagliarli fino alle spalle! affraid
Non l'avessi mai fatto!! censored
Poi è stata un'impresa a farli ricrescere essendo perseguitati dalle doppie punte e sempre stressati. Ora è un po' di anni che li tengo a media lunghezza (altezza seno per intenderci), ma mi sono stufata e ho deciso di ritornare al lunghissimo!! yess
rosa
rosa

MessaggioTitolo: Re: chiome fluenti!   chiome fluenti! - Pagina 2 EmptyGio 02 Set 2010, 23:04

Anch'io li rivoglio lunghissimiiiii!!!!!!!!!!!uffyyyy!!!! 16kysg2
sxoxo
sxoxo

MessaggioTitolo: Re: chiome fluenti!   chiome fluenti! - Pagina 2 EmptyLun 06 Set 2010, 12:06

anche io sto facendo di tutto per non farli rovinare e farli crescere....
fliss

MessaggioTitolo: Re: chiome fluenti!   chiome fluenti! - Pagina 2 EmptyVen 10 Set 2010, 13:17

bè,io escluderei a prioli i capelli cortissimi non femmminili.
devono essere curati(non grassi,con forfora ecc) e lunghi,non fino al sedere,ma credo
fino alle spalle mnagari acconciati con una coda di cavallo elegante con annodata una ciocca dei nodtri capelli,oppure uno chignon o capelli sciolti con cerchietto o la mitica coroncina(da usare alle feste o occasioni speciali)
sxoxo
sxoxo

MessaggioTitolo: Re: chiome fluenti!   chiome fluenti! - Pagina 2 EmptyMar 28 Set 2010, 20:29

già la cura e la pulizia sono un obbligoooo!!!!!!
missvalep
missvalep

MessaggioTitolo: Re: chiome fluenti!   chiome fluenti! - Pagina 2 EmptyVen 08 Ott 2010, 09:56

Ciao ragazze, proprio approposito di capelli devo chiedervi un consiglio. Ho i capelli abbastanza lunghi, ora li porto ricci e arrivano quasi al seno, ho intenzione di ritornare al liscio quindi sarebbero piuttosto lunghi se non dovessi tagliare un bel pezzetto in fondo perchè sono rovinati! Però non so che fare con la parte davanti: li lascio tutti lunghi o è meglio che la "zona ciuffo" sia un po più corta? E poi, secondo voi, meglio un ciuffo netto o è meglio "collegarlo" al resto dei capelli con una piccola scalatura?
satyne
satyne

MessaggioTitolo: Re: chiome fluenti!   chiome fluenti! - Pagina 2 EmptySab 09 Ott 2010, 19:57

Secondo me è meglio lasciarli lunghi davanti,cosi li puoi sistemare ogni volta come vuoi,e ora che arriva l'inverno sono anche piu facile da tenere ordinati,con la pioggia e il vento,mentre con qualche ciuffo troppo corto magari diventa un pò piu difficile tenerli come li vuoi!!
se decidi di fare il ciuffo,io ti consiglio di 'collegarlo' con una piccola scalatura,quest'anno sono molto di moda cosi!!
i piu belli secondo me sono quelli di S,ma sono difficili da tenere se non si ha un parrucchiere sempre a portata di mano!! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Lucrezia
Lucrezia

MessaggioTitolo: Re: chiome fluenti!   chiome fluenti! - Pagina 2 EmptyDom 10 Ott 2010, 15:03

Amo i capelli lunghi, i miei arrivano quasi sotto il seno e cerco sempre di trattarli bene con shampii delicati e un buon balsamo :) Ho i capelli mossi ma mi piace portarli lisci perchè da lisci sono più lunghi mentre se li lasciassi mossi sarebbero un po' più corti e poi mi danno senso di disordinatezza XD
sxoxo
sxoxo

MessaggioTitolo: Re: chiome fluenti!   chiome fluenti! - Pagina 2 EmptyMar 12 Ott 2010, 15:21

missvalep ha scritto:
Ciao ragazze, proprio approposito di capelli devo chiedervi un consiglio. Ho i capelli abbastanza lunghi, ora li porto ricci e arrivano quasi al seno, ho intenzione di ritornare al liscio quindi sarebbero piuttosto lunghi se non dovessi tagliare un bel pezzetto in fondo perchè sono rovinati! Però non so che fare con la parte davanti: li lascio tutti lunghi o è meglio che la "zona ciuffo" sia un po più corta? E poi, secondo voi, meglio un ciuffo netto o è meglio "collegarlo" al resto dei capelli con una piccola scalatura?
dipende dalla forma del tuo viso scegli quello che ti sta meglio... io ti consiglio di accorciare un pò la parte davanti non troppo ma giusto per dare un pò di movimento alla capigliatura!
missvalep
missvalep

MessaggioTitolo: Re: chiome fluenti!   chiome fluenti! - Pagina 2 EmptyMar 12 Ott 2010, 15:31

Ecco adesso i miei capelli sono lunghi come quelli di J.Aniston nella foto che hai postato sxoxo... Devo purtroppo tagliarli un po'. Io sono orientata per tagliare la parte davanti all'altezza della bocca (o giù di lì) però ho paura che quando vorrò tirarli un po' su o fare qualche acconciatura scappino via perchè troppo corti!! La forma del mio viso non mi aiuta: fronte spaziosa e ovale largo all'altezza degli zigomi; dovrei far sempre ricadere i capelli ai lati del viso per allungarlo un po', ma in questo modo non sarebbero molto pratici. Mercoledì prossimo ho appuntamento dalla parrucchiera e devo decidermi
?????
sxoxo
sxoxo

MessaggioTitolo: Re: chiome fluenti!   chiome fluenti! - Pagina 2 EmptyMar 12 Ott 2010, 15:39

allora accorciali fino alla bocca e nel caso vuoi fare qualche aconciatura usa le forcine!
missvalep
missvalep

MessaggioTitolo: Re: chiome fluenti!   chiome fluenti! - Pagina 2 EmptyMar 12 Ott 2010, 15:40

Grazie del consiglio sxoxo! Le foto sono davvero belle
sxoxo
sxoxo

MessaggioTitolo: Re: chiome fluenti!   chiome fluenti! - Pagina 2 EmptyMer 13 Ott 2010, 21:59

prego...facci sapere... smack
Ospite

Ospite

MessaggioTitolo: Re: chiome fluenti!   chiome fluenti! - Pagina 2 EmptyLun 08 Nov 2010, 16:31

Io credo che devono essere lunghi , quasi a metà schiena ma non piu lunghi
missvalep
missvalep

MessaggioTitolo: Re: chiome fluenti!   chiome fluenti! - Pagina 2 EmptyLun 08 Nov 2010, 17:47

Ragazze! Mi sono completamente scordata di aggiornarvi dopo la "tappa" dalla parrucchiera (scusatemi ma il lavoro in questo periodo mi assilla!). Allora sono tornata al liscio e fin qui tutto ok, però ho dovuto tagliare davvero molto i capelli, purtroppo la parrucchiera mi ha chiaramente detto che c'era poco da fare, quindi ho deciso che era meglio tagliare via tutto lo sciupato e via. Adesso i capelli sono appena appena sotto le spalle. All'inizio è stato uno shock, i primi giorni ero davvero "depressa", adesso mi consolo con il fatto che ricresceranno molto più belli di prima, anche sa l'attesa sarà davvero lunga. Alla fine ho deciso di tagliare il ciuffo ad altezza della bocca (e lasciare il resto tutto pari), ma in realtà me ne sono pentita, era meglio se li lasciavo tutti pari incluso il ciuffo, ma ormai quel che è fatto è fatto, spero solo che ricrescano in fretta.
rosa
rosa

MessaggioTitolo: Re: chiome fluenti!   chiome fluenti! - Pagina 2 EmptyLun 08 Nov 2010, 22:15

bè,si..tagliarli purtroppo ci vuole,sopratutto se sono rovinati..pensa che io li spunto un mese si e uno no..e domani è il giorno del mese si... piango e altre3dita andranno via...
ma vabbè,l'obbiettivo di averli poi belli,sani e forti..mi incoraggia molto...sono sicura che starai benissimo..e il ciuffo,non so;a me piace tantissimo,magari è solo questione di abitudine,no?a presto,cara! eqprca
Serena
Serena

MessaggioTitolo: Re: chiome fluenti!   chiome fluenti! - Pagina 2 EmptyMar 09 Nov 2010, 12:15

Prova a muovere il ciuffo da una parte e farci un boccolo allungato, o semplicemente arrotolalo un pò con spazzola e phon, vedrai che bello!!!
missvalep
missvalep

MessaggioTitolo: Re: chiome fluenti!   chiome fluenti! - Pagina 2 EmptyMar 09 Nov 2010, 12:18

E' già Serena, è proprio come cerco di farlo però devo ancora prenderci la mano!! XD
Serena
Serena

MessaggioTitolo: Re: chiome fluenti!   chiome fluenti! - Pagina 2 EmptyMar 09 Nov 2010, 12:34

Vedrai che bello che verrà!!! yess
sxoxo
sxoxo

MessaggioTitolo: Re: chiome fluenti!   chiome fluenti! - Pagina 2 EmptyMar 16 Nov 2010, 22:15

ha ragione serena acconciato bene è proprio carino il ciuffo..da movimento al taglio e alleggerisce la capigliatua intorno al viso..
VaNeDoLcE
VaNeDoLcE

MessaggioTitolo: Re: chiome fluenti!   chiome fluenti! - Pagina 2 EmptyGio 23 Dic 2010, 20:36

Io penso che una ragazza con i capelli lunghi sia più femminile di una con i capelli lunghi ma che in generale anche quelli corti siano belli l'importante è tenerli sempre in ordine. Personalmente prediligo quelli lunghi e da sempre infatti, a parte due volte, li ho lunghissimi...la prima volta che sono stata costretta a tagliarli ero molto piccola e dal parrucchiere è stata una tragedia perchè quando sono entrata nel negozio mi arrivavano sotto il sedere e quando sono uscita mi aveva fatto un caschetto cortissimo (idea di mia mamma grrrrr incavolata verde lacrime)...la seconda volta invece è stata una mia scelta per risanare il capello...ora li ho di nuovo lunghi e per nessun motivo ho intenzione di tagliarli dato che ho dei capelli bellissimi (commento di parrucchieri e amici).

Sxoxo bellissimi i tagli delle foto postate loveit
sxoxo
sxoxo

MessaggioTitolo: Re: chiome fluenti!   chiome fluenti! - Pagina 2 EmptyMer 05 Gen 2011, 16:05

grazie cara!anche io come te sono un'accanita sostenitrice dei capelli lunghi!!
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: chiome fluenti!   chiome fluenti! - Pagina 2 Empty

chiome fluenti!

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Torna in alto 
Pagina 2 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Seguente

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Moda Bon Ton ~ Il primo sito dedicato allo stile Bon Ton :: Il Bon Ton :: Look, Style e Make-up-