IndicePortaleRegistratiFAQAccedi

Condividi

chiome fluenti!

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
Vai alla pagina : 1, 2, 3  Seguente
AutoreMessaggio
sxoxo
sxoxo

chiome fluenti! Empty
MessaggioTitolo: chiome fluenti!   chiome fluenti! EmptyDom 08 Ago 2010, 23:56

ciao a tutte care ragazze del forum!!
mentre giravo tra i vari topic mi è sorto un dubbio...qual'è la lunghezza dei capelli perfetta per una ragazza bon ton...o meglio esiste una lunghezza perfetta per il nostro stile oppure sono la cura e il tipo di taglio a fare la differenza?e soprattutto quanto sono lunghi i vostri capelli?
io personalmente adoro i capelli lunghi curati lucidi morbidi li trovo assolutamente bon ton anche perchè si prestano a tante acconciature..i miei sono lunghi fin sotto il seno!e non ho intenzione di tagliarli...eh he ulaopp occhiolino
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
spero la sezione sia giusta!! smack and heart bye
Torna in alto Andare in basso
Serena
Serena

chiome fluenti! Empty
MessaggioTitolo: Re: chiome fluenti!   chiome fluenti! EmptyLun 09 Ago 2010, 00:22

Innanzitutto devono valorizzare e ingentilire il viso; quindi direi di no ai capelli cortissimi, e sì a tutti gli altri; personalmente ho portato sempre capelli lunghissimi, ma ora li ho sotto il seno e mi trovo molto bene; anche un pò più lunghi secondo me sono perfetti, perchè facendo i boccoli si accorciano.
L'importante è che siano sempre sani, una buona massa ben curata con meno doppie punte possibili, e ordinati.
sxoxo
sxoxo

chiome fluenti! Empty
MessaggioTitolo: Re: chiome fluenti!   chiome fluenti! EmptyLun 09 Ago 2010, 16:39

sono perfettamente d'accordo!io sono in lotta continua contro le doppie ppunte per evitare che mi vengano...le odio!! censored
Vittoria
Vittoria

chiome fluenti! Empty
MessaggioTitolo: Re: chiome fluenti!   chiome fluenti! EmptyLun 09 Ago 2010, 16:40

uffi anche io...ne sono piena e anche se li taglio poi spuntano nuovamente... piango
Serena
Serena

chiome fluenti! Empty
MessaggioTitolo: Re: chiome fluenti!   chiome fluenti! EmptyLun 09 Ago 2010, 17:36

Potete usare i cristalli liquidi per proteggere le punte dei capelli; per averli molto sani sono fondamentali una corretta alimentazione e un buon sonno; se possibile anche usare shampoo con composizione poco aggressiva (per intenderci non fidatevi di quello che scrivono davanti, leggete gli "ingredienti" dietro)
Olivia
Olivia

chiome fluenti! Empty
MessaggioTitolo: Re: chiome fluenti!   chiome fluenti! EmptyLun 09 Ago 2010, 22:24

Io credo non ci sia un taglio perfetto, ma l'acconciatura si, difatti nel bon ton avere i capelli boccolati o mossi rende qualunque conciatura bon ton, comunque ognuno può portare i capelli come preferisce, ma il segreto è acconciarli nel modo giusto. A mio parere sia che i capelli siano corti o lunghi sono bon ton. Ad eccezione però di tagli proprio cortissimi come in questa foto postata da sxoxo
sxoxo
sxoxo

chiome fluenti! Empty
MessaggioTitolo: Re: chiome fluenti!   chiome fluenti! EmptyGio 12 Ago 2010, 23:54

serena hai proprio ragione!i cristalli liquidi li uso ed aiutano molto...io ho una vera e propria fissa per la cura dei capelli credo che siano fondamentali per lo stile di una donna (o ragazza bliki )
vogliamo parlare dei tagli super scalati?!per me non sono affatto bon ton!
Serena
Serena

chiome fluenti! Empty
MessaggioTitolo: Re: chiome fluenti!   chiome fluenti! EmptySab 14 Ago 2010, 00:03

Bravissima, ottimo consiglio!!!! yess
CoCa

chiome fluenti! Empty
MessaggioTitolo: Re: chiome fluenti!   chiome fluenti! EmptySab 14 Ago 2010, 13:23

Neanche a me piacciono molto questi tagli super scalati!Sanno molto di truzza..e di ragazza comune! A mio parere i capelli lunghi sono femminili al massimo, naturalmente come dice Serena molto curati, ordinati, e sopratutto SEMPRE PULITI! Odio vedere quelle persone che hanno tutti i capelli unti, oliosi, bleeee! Purtroppo anche io ho il capello grasso, però me li lavo quasi ogni giorno (dipende dal capello, a volte rimane pulitissimo anche x 2 giorni) per evitare quell' effetto lì! I miei capelli sono lunghi più o meno fino al seno..diciamo...all' inizio del seno! Che esperienza! Avevo i capelli lunghissimi, stupendi, tutti me li accarezzavano (cosa che odio da morire -.-' però vabbè..) però erano pieni di doppie punte e bruciaatuuuureee! Che si vedevano pochissimo, ma c' erano! E anche tante! Quindi per amor dei miei capelli li ho tagliati fino al collo! Un trauma ragazze, non potete capireee =( E questo è successo due anni fa! Purtroppo ho la crescita molto lenta però devo ammettere di averli tagliati spesso, ogni 2 mesi, perchè avevo paura che si rovinassero, e tagliandoli tagliandoli ero sicura di averli resi più forti! Quindi non mi crescevano un granchè! Ora mi sono completamente affidata alla parrucchiera! Li ho tagliati a inizio giugno e ora passo a fine settembre =)!
sxoxo
sxoxo

chiome fluenti! Empty
MessaggioTitolo: Re: chiome fluenti!   chiome fluenti! EmptyDom 15 Ago 2010, 09:27

CoCa ha scritto:
Avevo i capelli lunghissimi, stupendi, tutti me li accarezzavano (cosa che odio da morire -.-' però vabbè..
anche io odio questa cosa uffff
cavoli fino al collo?!?io sarei morta!!però hai fatto bene per la salute dei tuoi capelli
io per evitare che le punte si rovinino troppo ogni 2o 3 mesi li taglio di 1o2 cm!
Alyssa
Alyssa

chiome fluenti! Empty
MessaggioTitolo: Re: chiome fluenti!   chiome fluenti! EmptyDom 15 Ago 2010, 10:38

io li avevo lunghi sotto seno.... anche a me tutti li accarezzavano -.-'' anche perchè sono lisci e morbidi XP ma poi li ho tagliati (2 mesi fa circa) e ora sono tipo quelli che aveva anne hataway in "il diavolo veste prada", ma porto un cerchietto tra la frangia e il resto dei capelli XD mi stanno abbastanza bene... ^^
sxoxo
sxoxo

chiome fluenti! Empty
MessaggioTitolo: Re: chiome fluenti!   chiome fluenti! EmptyLun 16 Ago 2010, 12:14

belli alyssa!ma dai non sono tanto corti!
Alyssa
Alyssa

chiome fluenti! Empty
MessaggioTitolo: Re: chiome fluenti!   chiome fluenti! EmptyLun 16 Ago 2010, 16:03

grazie cara ^^ no non sono corti corti (per fortuna) XD ma è stato uno shock vederli tutti sul pavimento ù.ù sembrava un gatto morto XPXPXP
a proposito.... [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

THI amo O.O
Serena
Serena

chiome fluenti! Empty
MessaggioTitolo: Re: chiome fluenti!   chiome fluenti! EmptyLun 16 Ago 2010, 17:19

Spoiler:

Anche io ho tagliato due volte i capelli molto corti, da che superavano il sedere: la prima volta ero piccola (che shock!), mia madre ha fatto fare una treccia e la tiene in un cassetto (brrr), la seconda è stato per la salute dei capelli: mi avevano fatto un decapage mortale, e li ho tagliati e ritagliati finchè non è scomparso tutto il biondo; sembrava di avere pero una parte del corpo, i capelli così lunghi pesano e condizionano un mucchio di movimenti; però ora ho capelli sani, chissà che non li faccia ricrescere un pò bliki
sxoxo
sxoxo

chiome fluenti! Empty
MessaggioTitolo: Re: chiome fluenti!   chiome fluenti! EmptyMar 17 Ago 2010, 01:35

veramente fino al sedere?! shock eyes che meraviglia immagino che non erano facili da gestire!
pensa che anche io da piccolina portavo i capelli lunghi quando mia madre decise poi di farmeli tagliare:mmmmhhh:...io cominciai a piangere e dicevo "no mamma riattaccameli"..mia mamma ancora la racconta questa storia...LOL
Serena
Serena

chiome fluenti! Empty
MessaggioTitolo: Re: chiome fluenti!   chiome fluenti! EmptyMar 17 Ago 2010, 11:05

Che amore!!! liquid
Sì, dovrei ancora avere delle foto ;)
sxoxo
sxoxo

chiome fluenti! Empty
MessaggioTitolo: Re: chiome fluenti!   chiome fluenti! EmptyMar 17 Ago 2010, 15:54

che bello!!le aspettiamo allora se ti va di postarle...
Anna

chiome fluenti! Empty
MessaggioTitolo: Re: chiome fluenti!   chiome fluenti! EmptyMer 25 Ago 2010, 12:01

Io non ho mai avuto i capelli veramente lunghi. Sotto al seno.. non più lunghi. Da quando li tagliai un annetto fa ora arrivano sulle spalle e forse qualche cm più giù. L'unico problema è che i miei capelli ora essendo corti con l'umidità tendono moooolto a smuoversi.. diventando non ricci... ma come se fossero spettinati.. gonfi e..insomma non sopporto questo fatto. D'estate non tanto ma.. come farò quest'inverno???
sxoxo
sxoxo

chiome fluenti! Empty
MessaggioTitolo: Re: chiome fluenti!   chiome fluenti! EmptyMer 25 Ago 2010, 16:59

Anna ha scritto:
Io non ho mai avuto i capelli veramente lunghi. Sotto al seno.. non più lunghi. Da quando li tagliai un annetto fa ora arrivano sulle spalle e forse qualche cm più giù. L'unico problema è che i miei capelli ora essendo corti con l'umidità tendono moooolto a smuoversi.. diventando non ricci... ma come se fossero spettinati.. gonfi e..insomma non sopporto questo fatto. D'estate non tanto ma.. come farò quest'inverno???
devi usare qualche prodotto anti crespo ed anti umidità....
Serena
Serena

chiome fluenti! Empty
MessaggioTitolo: Re: chiome fluenti!   chiome fluenti! EmptyMer 25 Ago 2010, 18:41

Qualche prodotto modellante e farti la svedese che li liscia senza piastrarli ;)
Lavinia
Lavinia

chiome fluenti! Empty
MessaggioTitolo: Re: chiome fluenti!   chiome fluenti! EmptyVen 27 Ago 2010, 16:06

Credo che i capelli lunghi siano uno degli aspetti più femminili delle donne, tagliarli sarebbe come strappare i petali ad un fiore, naturalmente si tratta di una scelta puramente soggettiva, anche un taglio molto corto se portato con eleganza è bon ton. Secondo me, i capelli per avere la lunghezza ideale devono raggiungere il punto-vita, appunto per metterlo in risalto. Tuttavia io stessa, per curarli meglio, li tengo leggermente più sotto del seno.

Serena i tuoi dovevano essere stupendi! happy
sxoxo
sxoxo

chiome fluenti! Empty
MessaggioTitolo: Re: chiome fluenti!   chiome fluenti! EmptyMar 31 Ago 2010, 16:49

da quanto ho capito siamo tutte pro capelli lunghi!!!non c'è nessuna nel forum con un taglio corto?
Dalila
Dalila

chiome fluenti! Empty
MessaggioTitolo: Re: chiome fluenti!   chiome fluenti! EmptyMer 01 Set 2010, 02:41

Io li ho mossi poco sopra il seno. Se li facessi lisci non so che lunghezza avrei :)
Serena
Serena

chiome fluenti! Empty
MessaggioTitolo: Re: chiome fluenti!   chiome fluenti! EmptyMer 01 Set 2010, 17:21

Grazie Lavinia! (che bell'avatar!!)
Esatto Sxoxo, secondo me siamo tutte pro capelli lunghi loveit
rosa
rosa

chiome fluenti! Empty
MessaggioTitolo: Re: chiome fluenti!   chiome fluenti! EmptyMer 01 Set 2010, 19:16

Uffy!!!!
..avete tutte capelli lunghissimi!!
io li avevo lunghi lunghi però a furia di colpi di sole ed extention li ho rovinati..
Ora sono tornata del mio colore e li ho dovuti tagliare parecchio..mi arrivano alle spalle..
..beate voi..
beh,i miei lunghi boccoli d'oro erano il massimo..
xo anche cosi sono bon ton uguale;non li ho scalatissimi(quelli li odio!è vero,son da truzza!!!)
Penso poi che basta1cerchietto o1mollettina luccicosa o a fiocco per esser ok..
io li acconcio sempre o almeno la piega me la faccio fare tutte le settimane dal parrucchiere..
lunghi sono più femminili,certo..
xo credo ke l'importante è che siano in ordine,ben puliti e pettinati!
sembrerà banale ma io vedo1sacco di ragazzine con capelli conci in giro per milano!! hi hi hi mito
Contenuto sponsorizzato

chiome fluenti! Empty
MessaggioTitolo: Re: chiome fluenti!   chiome fluenti! Empty

chiome fluenti!

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Torna in alto 
Pagina 1 di 3Vai alla pagina : 1, 2, 3  Seguente

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Moda Bon Ton ~ Il primo sito dedicato allo stile Bon Ton :: Il Bon Ton :: Look, Style e Make-up-