IndicePortaleRegistratiFAQAccedi

Condividi

ultima puntata GG

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
BryLasDivinas
BryLasDivinas

ultima puntata GG Empty
MessaggioTitolo: ultima puntata GG   ultima puntata GG EmptyMer 21 Lug 2010, 12:56

Ragazze
ho visto l'ultima puntata...beh che dire?
SPETTACOLARE!
jenny è proprio una.....aaaaahhh non oso dire nulla..
vi dico solo:
-una nascita e un bambino in arrivo
-anello di fidanzamento
-sparatoria
-morte (apparente?)
-partenza
vedetela,super consigliato!
besos
Torna in alto Andare in basso
jeha
jeha

ultima puntata GG Empty
MessaggioTitolo: Re: ultima puntata GG   ultima puntata GG EmptyMer 21 Lug 2010, 20:04

ho visto anch'io l'ultama puntata della terza stagione.. sono rimasta basita ed ho controllato in internet l'inizio della 4 stagione... dico solo che non c'è da preoccuparsi! yess
sxoxo
sxoxo

ultima puntata GG Empty
MessaggioTitolo: Re: ultima puntata GG   ultima puntata GG EmptyGio 22 Lug 2010, 14:22

oddio non dite nulla!!!io sono indietrissimo con le puntate!!!non vedo l'ora di vederle!!!!!!!!!!!
Queen B
Queen B

ultima puntata GG Empty
MessaggioTitolo: Re: ultima puntata GG   ultima puntata GG EmptyGio 22 Lug 2010, 14:26

Il finale a me non è piaciuto particolarmente, soprattutto se ricordo quello meraviglioso della 2 serie dove ho sognato di essere B!!!!! Bellissimo... liquid
sxoxo
sxoxo

ultima puntata GG Empty
MessaggioTitolo: Re: ultima puntata GG   ultima puntata GG EmptyVen 23 Lug 2010, 11:08

Queen B ha scritto:
Il finale a me non è piaciuto particolarmente, soprattutto se ricordo quello meraviglioso della 2 serie dove ho sognato di essere B!!!!! Bellissimo... liquid
troppo bello loveit cuori
Doriana
Doriana

ultima puntata GG Empty
MessaggioTitolo: Re: ultima puntata GG   ultima puntata GG EmptyVen 23 Lug 2010, 21:10

Avete proprio ragione, il finale della seconda serie è stato bellissimo! loveit Speriamo che con la quarta serie si ritorni ad avere un finale da favola!
Sono assolutamente d'accordo con te Bry, nella terza serie Jenny è odiosa!
sxoxo
sxoxo

ultima puntata GG Empty
MessaggioTitolo: Re: ultima puntata GG   ultima puntata GG EmptyLun 26 Lug 2010, 13:07

a me jenny non è mai andata particolarmente a genio in tutte le stagioni.... mmmmhhh
Queen B
Queen B

ultima puntata GG Empty
MessaggioTitolo: Re: ultima puntata GG   ultima puntata GG EmptyLun 26 Lug 2010, 20:07

Jenny... oddio, chi è???? Forse la T... ehm, questa volta serve, sedicenne drogata che dell'Upper East Side non ha nulla se non per poco la residenza???? E chi la conosce una che vuole diventare un miscuglio mal fatto di Serena e Blair...
Jenny è quella che più odio... (forse anche più di Vanessa..) impazzisco
sxoxo
sxoxo

ultima puntata GG Empty
MessaggioTitolo: Re: ultima puntata GG   ultima puntata GG EmptyMer 28 Lug 2010, 22:01

Queen B ha scritto:
sedicenne drogata che dell'Upper East Side
hi hi hi mito ah ah ah
arianna
arianna

ultima puntata GG Empty
MessaggioTitolo: Re: ultima puntata GG   ultima puntata GG EmptyMer 11 Ago 2010, 19:57

sono completamente d'accordo con voi!!!
Contenuto sponsorizzato

ultima puntata GG Empty
MessaggioTitolo: Re: ultima puntata GG   ultima puntata GG Empty

ultima puntata GG

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Moda Bon Ton ~ Il primo sito dedicato allo stile Bon Ton :: Arte & Cultura :: Tv & Cinema-