IndicePortaleRegistratiFAQAccedi

Condividi | 

Gloss o rossetto?

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Seguente
AutoreMessaggio
sxoxo

MessaggioTitolo: Gloss o rossetto?   Lun 28 Giu 2010, 11:31

Promemoria primo messaggio :

ciao a tutti!
credo che per completare un look perfettamente bon ton e curato non possano mancare un filo di rosetto o di gloss!ma voi quale preferite e soprattutto qual'è più bon ton?!e le colorazioni più adatte: dal rosso fuoco al nude..via a i consigli... happycake
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
ecco cosa sfoggiano le star di gossip girl
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso

AutoreMessaggio
stellina

MessaggioTitolo: Re: Gloss o rossetto?   Gio 04 Nov 2010, 10:27

ah ah ah Satyne, mi hai fatto sorridere! Ovvio che anche a me si toglie quando bacio il mio ragazzo! Per questo tendo a metterlo poco, perchè è inutile! Come dici tu, non fai a tempo a salire in auto che devi rimetterlo... occhiolino
Invece ragazze, ho provato a prendere uno dei nuovi labello Fruty Shine..questo: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Devo dire che mi trovo benissimo! Ti colora leggermente e quanto basta le labbra di rosso e le mantiene morbidissime! e lo posso mettere ogni volta che ne sento necessità. Mi trovo molto più a mio agio così.... amore 3
elena

MessaggioTitolo: Re: Gloss o rossetto?   Gio 04 Nov 2010, 15:20

il rossetto è più per le adulte anche se dipende dal colore, infatti io metto un rossetto troppo bello che è di un colore leggermente più scuro delle mie labbra e sembra naturale.

mentre il resto dei giorni uso il classico gloss di tutte le tonalità in base a cosa metto, ma mai troppo scuro o provocante, perchè ho delle compagne di classe che hanno un gloss rossissimo e fa tanto tr***a.

poi tutto dipende da persona a persona e dal tipo di labbra, carnagione e abiti

baci baci
satyne

MessaggioTitolo: Re: Gloss o rossetto?   Gio 04 Nov 2010, 16:04

Grazie stellina [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] ,anche io alla fine lo trovo inutile,dura giusto qualche secondo e il mio ragazzo si lamenta pure!!!
Laura_

MessaggioTitolo: Re: Gloss o rossetto?   Mar 07 Dic 2010, 12:02

Io adoro il rossetto rosso,ma trovo che non mi stia un granchè,mi sembra pesante e un pò eccessivo per andare tutti i giorni all'università! Il gloss non mi piace molto,ma ogni tanto lo uso, preferisco di gran lunga il burrocacao,che mi protegge le labbra dal freddo altrimenti mi si seccherebbero da morire,e dà anche un tocco di lucido! Lo adoro! loveit
missvalep

MessaggioTitolo: Re: Gloss o rossetto?   Gio 09 Dic 2010, 10:21

Rosa ce l'ho fatta! Dopo una dura ricerca sono finalmente riuscita a trovare il 257 di Chanel! Sembrava il gloss introvabile per eccellenza! Comunque se non hai le idee chiare sul colore con Chanel sei rovinata: ce ne sono troppi!! Questo colore è più chiaro delle mie labbra, mi piace moltissimo, sembra addolcire il sorriso, e comunque è vero che sembra che volumizza le labbra, credo che sia un effetto ottico! Inoltre posso dirvi che dura di più di quello di Dior, fa meno l'effetto "labbra bagnate" però su di me resiste molto di più. Sono soddisfatta!

Ultima modifica di missvalep il Gio 09 Dic 2010, 11:08, modificato 1 volta
SGGVVQ

MessaggioTitolo: Re: Gloss o rossetto?   Gio 09 Dic 2010, 10:47

Io il rossetto non riesco a metterlo...a parte che ho le labbra abbastanza sottili e, quindi, con un rossetto sembrerebbero ancora più sottili.. e comunque non lo amo particolarmente.
Invece uso un gloss color pesca dell'Avon...è bellissimo...mi piace troppo l'effetto, molto delicato ;)

ho modificato il post perche scritto in grassetto.Moderatrice Rosa
charmeenrose

MessaggioTitolo: Re: Gloss o rossetto?   Gio 09 Dic 2010, 18:37

Ciao :) Il mio rossetto è Rouge coco di Chanel, mi trovo benissimo la tonalità è un rosa molto naturale ma anche brillante assomiglia a tratti anche a un gloss :)
rosa

MessaggioTitolo: Re: Gloss o rossetto?   Ven 10 Dic 2010, 12:47

wow missvalep sono contentissima che ti piaccia!! seeeeee
shatzy_shell

MessaggioTitolo: Re: Gloss o rossetto?   Mer 15 Dic 2010, 13:04

Ragazze, secondo me vanno bene sia i rossetti sia i gloss! La sera quando ho un'occasione un po' speciale ma ho poco tempo per truccarmi, vado di stile acqua e sapone, ma con un bel rossetto vivace! Di gloss non appiccicosi ne ho tanti, ma bisogna sempre un po' vedere la pigmentazione! Con gli Chanel mi sono trovata bene, anche con quelli ELF, e con quelli Estee Lauder che mi fanno le labbra morbidissime! Forse i meno pigmentati che ho provato finora sono i Pupa: alla fine viene fuori un effetto lucido quasi per nulla colorato.. Per quanto riguarda i rossetti mi piacciono gli Shiseido, i Revlon, i Collistar e molti altri. Da poco ho provato i lipstain della ELF, che sono delle tinte per labbra.. Che dire? Amore a prima vista! Stanno su tutta la sera senza problemi, pur bevendo e mangiando!
rosa

MessaggioTitolo: Re: Gloss o rossetto?   Gio 16 Dic 2010, 19:33

shell..ma sai che non è la prima volta che sento parlar bene della marca ELF..ma io non l'ho mai trovata..e neanche la conoscevo!!!!..però pare,appunto come dici tu,che abbia un ottima durata!
Veggie

MessaggioTitolo: Re: Gloss o rossetto?   Gio 16 Dic 2010, 21:06

i gloss della ELF sono buoni, soprattutto è molto buono il rapporto qualità/prezzo. Però niente profumeria, li puoi ordinare solo online: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
rosa

MessaggioTitolo: Re: Gloss o rossetto?   Gio 16 Dic 2010, 21:14

ah,ecco perchè!!!grazie mille Veggie!! occhiolino
shatzy_shell

MessaggioTitolo: Re: Gloss o rossetto?   Gio 16 Dic 2010, 21:33

Io ti consiglio i plumping come gloss, e poi assolutamente i lip stain che sono le tinte di cui parlavo prima! yess
rosa

MessaggioTitolo: Re: Gloss o rossetto?   Ven 17 Dic 2010, 13:42

grazie mille! liquid
eyre

MessaggioTitolo: Re: Gloss o rossetto?   Sab 18 Dic 2010, 00:34

In linea di massima io preferisco il rossetto perchè non appiccica e, se scelto bene, idrata di più, ma anche un velo di gloss, trasparente o rosa chiaro, sulle labbra non guasta mai. Io ho ovviato a questo dubbio grazie a dei matitoni della kiko che fungono sia da rossetto che da gloss! Io ne ho tre: uno rosa confetto, uno beige e uno rosa scuro. Mentre oggi ho finalmente trovato un rossetto rosso mattone! yeee! bailando
monica

MessaggioTitolo: Re: Gloss o rossetto?   Mar 04 Gen 2011, 15:50

io personalmente preferisco il gloss lo considero più fine più sobrio,il rossetto mi secca le labbra ,le sento pesante...x mia fortuna il mio non si è ancora lamentato,non saprei proprio cosa fare se non gli andasse bene!! prettygirl
Lady

MessaggioTitolo: Re: Gloss o rossetto?   Mar 04 Gen 2011, 21:51

credo che poter completare il make up bon ton proprio con le labbra sia doc! ma ovviamente dipende dalle occasioni e xke no, dall'abbiagliamento stesso. personalmente non amo i rosseti nella tonalita carne-rosa di qualunqque genere. preferisco il rosso fuoco o un bordaux non troppo marcato di sera soprattutto! il glos è piu quotidiano nella sua semplicità ...
MadameLamù

MessaggioTitolo: Re: Gloss o rossetto?   Mer 05 Gen 2011, 01:00

Niente in contrario al rossetto rosso... ad alcune sta divinamente...Sulle mie labbra non lo vedo tanto bene. In generale preferisco i gloss in colori molto naturali perchè mi sembra diano più luce al viso e volume alle labbra. L'unico inconveniente è che sono un pò appiccicosi...e, a quanto leggo,ci può essere qualche fidanzato che si lamenta.
A me è stato addirittura chiesto di scegliere tra lui e il gloss.......ho scelto il gloss!!! happy girl
rosa

MessaggioTitolo: Re: Gloss o rossetto?   Mer 05 Gen 2011, 11:58

mdl ah ah ah davvero?????!!!!
shatzy_shell

MessaggioTitolo: Re: Gloss o rossetto?   Mer 05 Gen 2011, 12:19

Ahahahahahah! Mai chiedere a una donna di scegliere tra il proprio look e un uomo!
veronicaallegra

MessaggioTitolo: Re: Gloss o rossetto?   Mer 05 Gen 2011, 13:44

Io sinceramente amo il rossetto rosso soprattutto se abbinato con del gloss rosso e brillante di sopra. Avendo le labbra carnose ed essendo pallida in volto il rosso mi sta benissimo mentre ho notato che i colori troppo chiari non mi stanno per niente. Il gloss brillante o colorato, anche rosa o fucsia, lo metto soprattutto per il giorno ma mai quando devo vedermi con il mio ragazzo perchè sarebbe tutto inutile!!! rido Per quanto riguarda il rossetto rosso c'è a chi sta e a chi no, dipende dalla forma delle labbra, dal viso e dall'abbigliamento. Alle ragazze dalle labbra troppo sottili ho notato che il rosso non gli si addice per niente.. Comunque per la sera mi piace anche usare, come fondo per il rossetto, la matita marrone per il contorno labbra che poi sfumo dall'esterno all'interno per poi coprire con rossetto e gloss. Non mi piace che si veda la linea di contorno perchè non lo trovo per niente bon ton.
cuore

MessaggioTitolo: Re: Gloss o rossetto?   Sab 09 Apr 2011, 19:06

Io non esco mai di casa senza burrocacao.
Io uso quotidianamente avete presente i labello quelli nuovi? Ai gusti? c'è alla ciliegia che luminoso da morire sui toni del rosso/bordeaux che uso maggiormente la sera, uno rosa molto gloss che invece uso durante il giorno perchè diciamo che si nota meno..
li adoro! sono facili da mettere e basta una passata!
rosa

MessaggioTitolo: Re: Gloss o rossetto?   Sab 16 Apr 2011, 22:50

labello forever!!!ne ho1in ogni borsa e giacca..pure al lavoro!semplice e veloce da applicare quando il rossetto o il gloss va via e lascia quel lucidino che non guasta!
valentinarose

MessaggioTitolo: Re: Gloss o rossetto?   Mar 19 Apr 2011, 13:30

Tutti i giorni indosso un balsamo per le labbra strepitoso, mi protegge le labbra dal freddo e lascia quel lucidino bello. La sera o in occasioni particolari metto un rossetto color carne o il gloss trasparente, non mi ci vedo con i colori forti, anche se mi piace il rossetto rosso...lo trovo bonton se abbinato ad un trucco leggero degli occhi e ad un abbigliamento sobrio
Olivia

MessaggioTitolo: Re: Gloss o rossetto?   Mer 18 Mag 2011, 17:25

Io trovo che il rosetto sia meglio del gloss, a meno che il gloss non sia trasparente ed in quel caso lo trovo perfetto!
No a gloss troppo lucidanti con brillantini!
Si a gloss con colori naturali e tenui!
Comunque ora i rossetti che si trovano in giro sono molto più morbidi e basta scegliere la tonalità che ci si addicono per risultare con un look naturale e ben fatto! yess
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Gloss o rossetto?   

Gloss o rossetto?

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Torna in alto 
Pagina 3 di 4Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Seguente

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Moda Bon Ton ~ Il primo sito dedicato allo stile Bon Ton :: Il Bon Ton :: Look, Style e Make-up-