IndicePortaleRegistratiFAQAccedi

Condividi | 

Gloss o rossetto?

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4  Seguente
AutoreMessaggio
sxoxo

MessaggioTitolo: Gloss o rossetto?   Lun 28 Giu 2010, 11:31

ciao a tutti!
credo che per completare un look perfettamente bon ton e curato non possano mancare un filo di rosetto o di gloss!ma voi quale preferite e soprattutto qual'è più bon ton?!e le colorazioni più adatte: dal rosso fuoco al nude..via a i consigli... happycake
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
ecco cosa sfoggiano le star di gossip girl
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
fliss

MessaggioTitolo: Re: Gloss o rossetto?   Mar 29 Giu 2010, 15:17

ciao,
secondo me per un look bon ton è meglio il rossetto per le persone adulte,
un gloss per le teen agers ed i giovani.
i colori li adoro naturali quindi per il rossetto il rosa(meglio se steso con un pennellino)senza
disegnare il contorno delle labbra e per il gloss adoro quello trasparente o i colori di rosa.
a mio parere il fuxia ed il rosso sono volgari.
sxoxo

MessaggioTitolo: Re: Gloss o rossetto?   Mer 30 Giu 2010, 11:30

invece io credo che il rossetto rosso se abbinato bene e con una dentatura bianca e curata non sia affatto volgare!e poi ci sono tante gradazioni di rosso tra cui scegliere quello più adatto alla proria carnagione!io però il rosseto rosso non lo indosso mai perchè credo che nn mi stia bene! bliki
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Vittoria

MessaggioTitolo: Re: Gloss o rossetto?   Mer 30 Giu 2010, 16:31

intanto inizio con il fare i miei complimenti per l'ottimo post!! yess
a perer mio dipende proprio dall'occasione, io ad esempio amo rossetti e gloss chiari come nelle prime immagini se si devono utilizzare giornalmente, però se c'è un occasione un po particolare uno un po più scuro in base sempre a ciò che si indossa non sta male... loveit
Alyssa

MessaggioTitolo: Re: Gloss o rossetto?   Gio 01 Lug 2010, 00:43

io, anche in base alla mia età, preferisco il gloss, soprattutto quello trasparente, anche se a volte metto il rossetto (ma è di un rosa che, secondo me, sta bene anche a chi è giovane come me)... anche se, quando vado a delle feste, metto il rossetto (di una tinta tenue, rosa e preferibilmente patello, sempre per via della mia età) e sopra... gloss!!! anche perchè preferisco quello trasparente, e ne ho trovato uno, tra l'altro, buonissimo, che non appiccica ed ha un profumo come di pasta di mandorle... mmmm!!! XD ok non mi dilungo!
baci!!!!

uh, aggiungo che, secondo me, lei in questa foto che hai postato non sta molto bene, perchè ha le labbra troppo sottili e il rosso enfatizza ciò... comunque dipende tutto dai punti di vista XD[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Ho unito i post perchè vietato per utente scrivere più post di seguito. Admin OliviaLufkin
Doriana

MessaggioTitolo: Re: Gloss o rossetto?   Dom 04 Lug 2010, 18:27

Alyssa hai proprio ragione! In questa foto sembra che Leighton abbia le labbra molto sottili! Però in altre in cui porta il rossetto color ciliegia è molto carina! Secondo me tutto dipende dalla tonalità di rosso del rossetto! :)
holly-golightly89

MessaggioTitolo: Re: Gloss o rossetto?   Dom 04 Lug 2010, 18:40

Alterno gloss e rossetto, di solito uso il rossetto per ottenere un effetto più naturale (magari quando ho truccato di più gli occhi e per metterli in risalto tengo "sottotono" il resto del viso) e il gloss soprattutto la sera o quando sono di fretta (basta una passata e sono a posto!), sempre però in colori rosati o perlati. A dire la verità il rossetto rosso non l'ho mai messo, forse perchè sono ancora molto giovane e non mi sento molto a mio agio nel portarlo... se una sera ho proprio voglia di "osare" uso un gloss o un rossetto tendente al rosso, ma mai rosso-geranio (per intenderci come quello della foto di Leighton)...!
roberta

MessaggioTitolo: Re: Gloss o rossetto?   Lun 05 Lug 2010, 13:30

io li uso tutti e due.... prima metto il rossetto e poi sopra passo il gloss... poi cambia il colore dipende dalle occasioni e dai vestiti... per il giorno usa il rossetto rosa e il gloss (naturalmente trasparente) invece per la sera se o dei vestiti con colori accesi il fuxsia se o vestiti sul marrone mettto il rossetto marrone e sempre di sopra il gloss... invece per le signore adulte e bello anche il rosso... spero di esserti stata d'aiuto... eqprca un bacio...

ps: e assolutamente vietato il rossetto nero o viola...
sxoxo

MessaggioTitolo: Re: Gloss o rossetto?   Lun 05 Lug 2010, 14:31

secondo me leighton sta bene sia con i nude che con i colori più accesi
avete detto bene tutte credo che i gusti siano soggettivi l'importante è non eccedere e rimanere bonton!
per esempio una cosa che odio è la matita per labbra di un colore più scuro del rossetto e che supera il contorno delle labbra!non so se mi sono spiegata è orribile!
WinterPearl

MessaggioTitolo: Re: Gloss o rossetto?   Ven 23 Lug 2010, 21:01

fliss ha scritto:
ciao,
secondo me per un look bon ton è meglio il rossetto per le persone adulte,
un gloss per le teen agers ed i giovani.
i colori li adoro naturali quindi per il rossetto il rosa(meglio se steso con un pennellino)senza
disegnare il contorno delle labbra e per il gloss adoro quello trasparente o i colori di rosa.
a mio parere il fuxia ed il rosso sono volgari.

quoto con te cara, penso che i rossetti per ragazze teen-agers credo siano un po' pesi, mentre un gloss è adatto a tutte le età (dipende quale) e rende le labbra molto più naturali.
BimbaChic

MessaggioTitolo: Re: Gloss o rossetto?   Gio 29 Lug 2010, 23:10

Io ADORO il rossetto rosso e non lo trovo affatto volgare se usato bene!
io ho la pelle molto chiara e un velo di rossetto rosso risalta le mie labbra rido
Fede Waldorf

MessaggioTitolo: Re: Gloss o rossetto?   Gio 23 Set 2010, 12:29

il rossetto rosso è molto molto bello ... ma anche difficile da indossare e da mettere! perfetti sono i rossetti nude o leggermente rosati . Anche i rossetti color ciliegia sono bellissimi!
A mio parere il rossetto è molto più bonton del gloss
Giuliia

MessaggioTitolo: Re: Gloss o rossetto?   Ven 24 Set 2010, 22:28

Secondo Me E' meglio il rossetto, anche perchè a me sta meglio.
Io ho già le labbra molto grandi e con l'effetto lucido mi sembrano finte XD

P.s=io però sono un pò piccola per dei rossetti rossi e scuri e quindi metto il burro cacao e picchietto il rossetto magari rosa
rosa

MessaggioTitolo: Re: Gloss o rossetto?   Ven 24 Set 2010, 23:47

io concordo con chi dice che
il rossetto su una ragazzina non va assolutamente bene!
non è per niente bon ton..
per le ragazzine credo sia più consono utilizzare un gloss magari sul rosa o trasparente ancor meglio!
ottimo come dice la nostra piccola giuliia mettere il burro cacao e picchiettare un rossetto per dar giusto il riflesso del colore(senza esagerare)..
anche se per quanto riguarda proprio te giuliia se come dici hai labbra molto grandi non consiglierei mai un rossetto che segnerebbe ancor più le dimensioni..no?
io utilizzo spesso il rosa..ma in serate glamour in cui magari indosso anche un bel paio di scarpe rosse o una borsa rossa metto il rossetto rosso che non trovo assolutamente volgare sui 20..ovviamente non per tutti i giorni,non per la scuola o per il lavoro.....(opinione personale,come sempre!!!)
quello che utilizzo di più è questo:[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
n.78 moorea della aqualumiere di chanel
che è un rossetto molto luminoso fuxia abbastanza coprente che io utilizzo sempre con abbondante burro sotto per non colorare troppo...hihi
baci fuxia a tutte!!! eqprca muah
sxoxo

MessaggioTitolo: Re: Gloss o rossetto?   Sab 25 Set 2010, 09:34

che bello questi rossetti così coprenti e colorati mi piacciono tantissimo addosso alle altre ragazze..ma su di me non riesco a vederli bene....purtroppo bye2
stellina

MessaggioTitolo: Re: Gloss o rossetto?   Sab 25 Set 2010, 11:17

Anche a me piacciono molto i rossetti coprenti, ma non riesco ancora a portarli! Mi piacciono molto alle altre ragazze, ma io non mi ci vedo. uffff Uso molto il gloss anche colorato che vario a seconda di come sono vestita.
Verena

MessaggioTitolo: Re: Gloss o rossetto?   Dom 26 Set 2010, 12:33

Che bello questo post, davvero interessante! A mio avviso è sempre la persona a rendere volgare o meno ciò che indossa. Comunque io durante la giornata non esco quasi mai con rossetto o gloss, preferisco il burrocacao per diversi motivi:
1. con l'arrivo della stagione fredda preferisco proteggere le labbra
2. quando saluto le persone dando qualche bacino mi trovo sempre a disagio con il gloss appiccicoso.
Di sera, invece, se vado a cena preferisco il gloss, mentre se esco per un dopo-cena o cinema o qualunque altra cosa non mi dispiacciono i rossetti sui toni del corallo e del rosa (il rosso lo uso invece solo in casi eccezionali ad esempio capodanno o simili perchè preferisco essere a mio agio con colori meno accesi).
Ancora complimenti per il post!
Verena. happycake
Vittoria

MessaggioTitolo: Re: Gloss o rossetto?   Lun 27 Set 2010, 08:56

io penso che per i rossetti di colori non indifferenti bisogna innanzi tutto avere l'adeguata età...e poi anche in base all'occasione...come gia stato detto assolutamente no ai rossetti vistosi durante il giorno...
io sia per il lavoro che per giornate passate in giro utilizzo una base di burrocacao che attenua sempre i colori e non macchia le labbra, poi metto su un rossetto tenue proprio come questo [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] della Collistar e per finire (ma non sempre) un velo di gloss per la luminosità...ragazze vi assicuro che è una meraviglia sweetlove

per quanto riguarda la sera si ai rossetti un po più forti (sempre con una base di burrocacao) ma non eccessivamente ad esempio questo [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

poi è un parere personale yess
rosa

MessaggioTitolo: Re: Gloss o rossetto?   Mar 28 Set 2010, 12:12

ragazze!!!!
ieri sono andata in profumeria per un regalo..
e mi sono innamorata......loveit
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
cristallegloss chanel
..questa foto non rende..ma è bellissimo..luccicosissimooo!!!!
domani lo prendo e poi vi dirò!!!
intanto..qualcuna di voi lo conosce già?!
sxoxo

MessaggioTitolo: Re: Gloss o rossetto?   Mar 28 Set 2010, 20:06

wow questi gloss lussuosi li adoro..anche dior ha fatto dei gloss bellissimi e super brillanti...
ragazze ma i vostri boys cosa ne pensano?il mio odia i gloss dice che sono troppo appiccicosi..io invece li adoro..uffi mmmmhhh
stellina

MessaggioTitolo: Re: Gloss o rossetto?   Mar 28 Set 2010, 20:17

Hihihi..anche il mio..del tipo, appena mi vede o cerca di darmi un bacetto mi dice "ma cosa ti sei messa sulla bocca!!?" Uffff bliki santo
rosa

MessaggioTitolo: Re: Gloss o rossetto?   Mar 28 Set 2010, 23:19

allora il mio se è gloss non và bene perchè appiccico..se è rossetto non va bene perche lascio il segno.. uffff manco il burrocacao gli và bene...uff!!!
ma chissene se mi vuol baciare è così..si puo lamentare quanto vuole..tanto non può far a meno di baciarmi!!!...hihi..lo amooo!!!!(so che non centra..) loveit
Vittoria

MessaggioTitolo: Re: Gloss o rossetto?   Mer 29 Set 2010, 08:43

hihihi no il mio inizialmente quando ci siamo messi insieme lo odiava il gloss...poi ha iniziato a farci l'abitudine e mi ha pure detto che anche se non lo sopporta mi sta bene e quindi devo metterlo ogni qualvolta mi va...che tesoro sweetlove
rosa

MessaggioTitolo: Re: Gloss o rossetto?   Mer 29 Set 2010, 16:19

Vitto..ma che carinoooo liquid
Vittoria

MessaggioTitolo: Re: Gloss o rossetto?   Mer 29 Set 2010, 16:21

chicchiss eh gia
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Gloss o rossetto?   

Gloss o rossetto?

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Torna in alto 
Pagina 1 di 4Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4  Seguente

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Moda Bon Ton ~ Il primo sito dedicato allo stile Bon Ton :: Il Bon Ton :: Look, Style e Make-up-