IndicePortaleRegistratiFAQAccedi

Condividi

i love shopping!!(film tratto da i libri di sophie kinsella)

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
martina
martina

i love shopping!!(film tratto da i libri di sophie kinsella) Empty
MessaggioTitolo: i love shopping!!(film tratto da i libri di sophie kinsella)   i love shopping!!(film tratto da i libri di sophie kinsella) EmptyLun 07 Giu 2010, 22:17

non so se come film è proprio a tema con il bon ton. anche per i vestiti sgargianti di backy...però parla comunque di moda ed è anche istruttivo..sto parlando di i love shopping!!è un film tratto dai romanzi di sophie kisella che ho letto con piacere e trovo molto carini!!^^
questo film ti fa capire molte cose oltre ad essere molto divertente!!isla fisher è strepitosa nei panni di becky!!voi che ne pensate??
Torna in alto Andare in basso
Giorgia
Giorgia

MessaggioTitolo: Re: i love shopping!!(film tratto da i libri di sophie kinsella)   i love shopping!!(film tratto da i libri di sophie kinsella) EmptyGio 17 Giu 2010, 14:54

è un film molto bello
Giulia
Giulia

MessaggioTitolo: Re: i love shopping!!(film tratto da i libri di sophie kinsella)   i love shopping!!(film tratto da i libri di sophie kinsella) EmptyGio 17 Giu 2010, 19:29

Molto carino come film
Ospite

Ospite

MessaggioTitolo: Re: i love shopping!!(film tratto da i libri di sophie kinsella)   i love shopping!!(film tratto da i libri di sophie kinsella) EmptyVen 05 Nov 2010, 15:50

Io ho letto il libro ed ho visto il film . Il film non c'entra molto con il libro , ma riguardo ai vestiti , qualcosina bontoniana l'ho notata .
Mitsuki
Mitsuki

MessaggioTitolo: Re: i love shopping!!(film tratto da i libri di sophie kinsella)   i love shopping!!(film tratto da i libri di sophie kinsella) EmptyMar 09 Nov 2010, 23:23

Io ho letto il primo libro e mi sono rifiutata di vedere il film, per un semplice motivo: vedere come si riduce in bolletta e spende per oggetti inutili anche quando non ha più NIENTE mi fa venire un'ansia pazzesca, giuro che mi fa stare male! Sarò l'unica... per il resto però sono molto simpatici e godibili come libri :)
VaNeDoLcE
VaNeDoLcE

MessaggioTitolo: Re: i love shopping!!(film tratto da i libri di sophie kinsella)   i love shopping!!(film tratto da i libri di sophie kinsella) EmptyDom 26 Dic 2010, 19:17

Io la prima volta che l'ho visto è stato quando lo hanno fatto al cinema e mi ricordo che quando sono uscita dalla sala mi era venuta una voglia matta di fare shopping e infatti il giorno dopo ho svaligiato i negozi!
Martyna<3
Martyna<3

MessaggioTitolo: Re: i love shopping!!(film tratto da i libri di sophie kinsella)   i love shopping!!(film tratto da i libri di sophie kinsella) EmptyVen 04 Mar 2011, 15:05

Purtroppo quando sono andata al cinema a vederlo ero con il mio ex ragazzo ed un gruppo di amici eeee..
ci avevo litigato furiosamente e alla fine mi aveva baciata!
Quindi, ho un ricordo bruttissimo di questo film ed anche se lo vorrei tanto vedere visto che ne avrò visto 10 minuti, non lo farò mai! bye2 XD
veronicaallegra
veronicaallegra

MessaggioTitolo: Re: i love shopping!!(film tratto da i libri di sophie kinsella)   i love shopping!!(film tratto da i libri di sophie kinsella) EmptyVen 04 Mar 2011, 20:38

è davvero stupendo e divertente!!
LadyCinderella
LadyCinderella

MessaggioTitolo: Re: i love shopping!!(film tratto da i libri di sophie kinsella)   i love shopping!!(film tratto da i libri di sophie kinsella) EmptyLun 25 Lug 2011, 14:31

Vi dirò, il film è divertentissimo e mi è piaciuto davvero molto, ma non altrettanto gli outfit di becky, secondo me sono troppo eccentrici
i love shopping!!(film tratto da i libri di sophie kinsella) Fisher-gucci

Salvo la mantellina nella prima foto(quella grande) loveit :
i love shopping!!(film tratto da i libri di sophie kinsella) I+love+shopping+becky+film

In questo caso salvo solo la borsa che è uguale a quella di mia madre ;) :
i love shopping!!(film tratto da i libri di sophie kinsella) I_love_shopping_4

i love shopping!!(film tratto da i libri di sophie kinsella) Shopping_4
liquid
LaGio.
LaGio.

MessaggioTitolo: Re: i love shopping!!(film tratto da i libri di sophie kinsella)   i love shopping!!(film tratto da i libri di sophie kinsella) EmptyDom 12 Feb 2012, 15:10

Ho visto sia film e ho letto anche il libro study Bhè,si..diciamo che mi rispecchio molto nella protagonista,aspettate.....non fraintendete,magari lei era qualcosa di molto esagerato,io adoro fare shopping niente di più,non posso di certo considerarmi una patita come lei che ogni cosa che vede esposta in vetrina la compra,ahahaha...non sono ancora arrivata a quel punto! Comunque,mi è piaciuto molto di più il libro in confronto al film,forse perchè adoro leggere! happycake Ciaoooo,un grosso bacio a tutte! amorecupido
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: i love shopping!!(film tratto da i libri di sophie kinsella)   i love shopping!!(film tratto da i libri di sophie kinsella) Empty

i love shopping!!(film tratto da i libri di sophie kinsella)

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Moda Bon Ton ~ Il primo sito dedicato allo stile Bon Ton :: Arte & Cultura :: Film "bontoniani"-