IndicePortaleRegistratiFAQAccedi

Condividi

Alexis Bledel

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Seguente
AutoreMessaggio
Serena
Serena

Alexis Bledel - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Alexis Bledel   Alexis Bledel - Pagina 5 EmptyVen 04 Giu 2010, 18:26

Promemoria primo messaggio :

Secondo me Alexis è un'icona bon ton: una ragazzina acqua e sapone, sempre ordinata e studiosa; più che per lo stile d'abbigliamento trovo che il bon ton sia soprattutto nel modo di porsi; ad esempio in "Una Mamma per Amica" era perfetta.

Alexis Bledel - Pagina 5 2299_321570992_alexis_bledel_milo_ventimiglia_2_H091823_L

Alexis Bledel - Pagina 5 Alexis-bledel-pictures

Alexis Bledel - Pagina 5 2006-05-02_114312_AlexisBledel_GG02

Alexis Bledel - Pagina 5 L33d2afd90001_2_18468

Alexis Bledel - Pagina 5 Alexis-bledel-2005-vanity-fair-oscar-party-fjYS0D

Voi che ne dite? yess
Torna in alto Andare in basso

AutoreMessaggio
charlotte crowley
charlotte crowley

MessaggioTitolo: Re: Alexis Bledel   Alexis Bledel - Pagina 5 EmptyMer 13 Apr 2011, 12:33

che bella alexis!! mi fa ricordare tanto una mamma per amica!! e la mia adolescenza!!
il suo stile è sempre bellissimo ...nelle ultimissime foto che avete postato il suo look somiglia molto al mio ( ho una vera addiction per i pantaloni e i jeans scuri come quelli che ha lei nella ultima foto postata)....io le darei un bel 10!!
okkkk
Petit bon bon
Petit bon bon

MessaggioTitolo: Re: Alexis Bledel   Alexis Bledel - Pagina 5 EmptyVen 15 Apr 2011, 20:55

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Qui si può sentire una brevissima intervista; è stupenda la nostra Alexis.
Petit bon bon
Petit bon bon

MessaggioTitolo: Re: Alexis Bledel   Alexis Bledel - Pagina 5 EmptyVen 15 Apr 2011, 21:00

Trovato un'altro video girato in modo "amatoriale"... la trovo davvero bellissima!

MadameLamù
MadameLamù

MessaggioTitolo: Re: Alexis Bledel   Alexis Bledel - Pagina 5 EmptyVen 15 Apr 2011, 23:03

Uhhhh Rory.....carinissima!!!! Mi è sempre piaciuta tantissimo!! cuori
Petit bon bon
Petit bon bon

MessaggioTitolo: Re: Alexis Bledel   Alexis Bledel - Pagina 5 EmptySab 16 Apr 2011, 10:37

Majda

MessaggioTitolo: Re: Alexis Bledel   Alexis Bledel - Pagina 5 EmptySab 16 Apr 2011, 23:19

Lei è sempre molto fresca e giovanile, ma allo stesso tempo è molto elegante, raffinata e curata!
Trovo che sia un'ottima attrice che è sicuramente cresciuta molto nel tempo..
Oltretutto trovo che porti i suoi trent'anni in modo egregio; se la vedessi per strada non le darei più di 23 anni!

Direi promossa a pieni voti!
Petit bon bon
Petit bon bon

MessaggioTitolo: Re: Alexis Bledel   Alexis Bledel - Pagina 5 EmptyDom 17 Apr 2011, 11:16

Cara majda come non darti ragione?
E' superba, fine, elegante e raffinata. E' davvero cresciuta.
grogio94
grogio94

MessaggioTitolo: Re: Alexis Bledel   Alexis Bledel - Pagina 5 EmptySab 14 Mag 2011, 13:14

Io adooooooro alexis!!! Ho tutte le serie di una mamma per amica!! E il suo stile mi
piace troppo poi con quegli occhi azzurro cielo... <3
sugarkane92
sugarkane92

MessaggioTitolo: Re: Alexis Bledel   Alexis Bledel - Pagina 5 EmptySab 14 Mag 2011, 15:23

grogio94 ha scritto:
Io adooooooro alexis!!! Ho tutte le serie di una mamma per amica!! E il suo stile mi
piace troppo poi con quegli occhi azzurro cielo... <3

sono felice di aver trovato altre fan della bellissima Alexis :)
anche io ho tutte le stagioni di Gilmore Girls in dvd, è senza dubbio il telefilm della mia adolescenza bliki
Elle Woods
Elle Woods

MessaggioTitolo: Re: Alexis Bledel   Alexis Bledel - Pagina 5 EmptySab 14 Mag 2011, 18:53

Io non ho seguito il telefilm "Una mamma per amica", ho visto solo qualche episodio così; ma trovo comunque che abbia davvero uno stile raffinato. E' del '81..ma li porta davvero bene gli anni!

sugarkane92
sugarkane92

MessaggioTitolo: Re: Alexis Bledel   Alexis Bledel - Pagina 5 EmptyDom 15 Mag 2011, 02:30

ha uno stile tutto suo, ad esempio io adoro questo outfit
grogio94
grogio94

MessaggioTitolo: Re: Alexis Bledel   Alexis Bledel - Pagina 5 EmptyDom 15 Mag 2011, 17:59

Finalmente ho trovato anche io qualcuno che ama questa serie e soprattutto le attrici!!
Sugarkane92 anche per me e' stato molto importante...sono cresciuta con lorelai e rory
Vorrei anche io la vita che hanno avuto loro,le storie d'amore,la
famiglia,gli amici(soprattutto michelle) e la relazione madre-figlia che avevano!!
sugarkane92
sugarkane92

MessaggioTitolo: Re: Alexis Bledel   Alexis Bledel - Pagina 5 EmptyLun 16 Mag 2011, 20:37

grogio94 ha scritto:
Finalmente ho trovato anche io qualcuno che ama questa serie e soprattutto le attrici!!
Sugarkane92 anche per me e' stato molto importante...sono cresciuta con lorelai e rory
Vorrei anche io la vita che hanno avuto loro,le storie d'amore,la
famiglia,gli amici(soprattutto michelle) e la relazione madre-figlia che avevano!!

ti capisco, anche io mi ripeto spesso "quanto vorrei vivere a Stars Hollow".. :D
grogio94
grogio94

MessaggioTitolo: Re: Alexis Bledel   Alexis Bledel - Pagina 5 EmptyLun 16 Mag 2011, 22:51

ah ah ah anch'io!!
ogni matttina andaee da Luke e prendere 3000 tazze di caffè!! sweetlove
Courtney

Cancellato

MessaggioTitolo: Re: Alexis Bledel   Alexis Bledel - Pagina 5 EmptyLun 16 Mag 2011, 23:22

è assolutamente meravigliosa... è molto elegante e sembra una persona molto a modo
Lilla
Lilla

MessaggioTitolo: Re: Alexis Bledel   Alexis Bledel - Pagina 5 EmptyGio 11 Ago 2011, 17:26

Anche lei carinissima, io adoro il suo personaggio in "Una mamma per amica" perchè mi rispecchia moltissimo.... loveit
Waldorf
Waldorf

MessaggioTitolo: Re: Alexis Bledel   Alexis Bledel - Pagina 5 EmptyDom 21 Ago 2011, 13:29

Io sono cresciuta a pane e Gilomre Girls!!! Ho tutte le serie in dvd e non mi stanco mai di riguardarle...
grogio94
grogio94

MessaggioTitolo: Re: Alexis Bledel   Alexis Bledel - Pagina 5 EmptyDom 21 Ago 2011, 13:51

Concordo con te Waldorf!! Anche io ho tutte le serie!! ;)
Waldorf
Waldorf

MessaggioTitolo: Re: Alexis Bledel   Alexis Bledel - Pagina 5 EmptyDom 21 Ago 2011, 14:47

Questo telefilm ha segnato la mia gioventù...sono cresciuta con Rori :)
grogio94
grogio94

MessaggioTitolo: Re: Alexis Bledel   Alexis Bledel - Pagina 5 EmptyDom 21 Ago 2011, 15:19

Oh Rory!! ;)
io adoro anche Lorelai...mitica!!
A te,waldorf,chi preferisci tra Logan,Jess e Dean??
Io di gran lunga Logan!! <3
Waldorf
Waldorf

MessaggioTitolo: Re: Alexis Bledel   Alexis Bledel - Pagina 5 EmptyDom 21 Ago 2011, 15:27

Anch'io... Logan Logan Logan!!!! mi piace tutto di lui, lo stile, il modo di parlare, il carattere...la sua vita... Di certo se potessi scegliere sceglierei lui :)
grogio94
grogio94

MessaggioTitolo: Re: Alexis Bledel   Alexis Bledel - Pagina 5 EmptyDom 21 Ago 2011, 16:19

Vai...un'altra a cui piaccia Logan,e' difficile trovare delle ragazze con i miei stessi gusti!! ;);)
Waldorf
Waldorf

MessaggioTitolo: Re: Alexis Bledel   Alexis Bledel - Pagina 5 EmptyDom 21 Ago 2011, 16:22

Su Logan siamo d'accordissimissimo!!!!! :))))
didi
didi

MessaggioTitolo: Re: Alexis Bledel   Alexis Bledel - Pagina 5 EmptyDom 21 Ago 2011, 18:50

Quoto pienamente tutti, tutti, tuttissimi i complimenti che avete già fatto alla dolcissima Alexis! :-)
Anche io sono cresciuta con le Gilmore,
sognando Stars Hollows, i suoi abitanti e cercando in ognuno di loro
parte dei miei amici e delle persone che conosco!
Devo ammettere che mi sono sempre sentita un po' Rory con una mamma un po' Lorelai! ;)

Un altro complimento che mi sento di poter dedicare ad Alexis è che
la trovo davvero una persona discreta!
Nonostante sia molto conosciuta,
non si è mai sentito nessun pettegolezzo, gossip o scandalo che la riguardi.
Per me è un vero modello, anche se mi piacerebbe vederla di più sugli schermi internazionali (soprattutto italiani):
So che adesso uscirà in Canada una produzione cinematografica che la vede come protagonista.

Ecco a voi, s'intitola "Kate Logan's Affair" (vedrete Alexis in un ruolo totalmente diverso...):

P.S: Tra i fidanzati di Rory, devo ammettere che il mio preferito è sempre stato Jess! :)

Lilla
Lilla

MessaggioTitolo: Re: Alexis Bledel   Alexis Bledel - Pagina 5 EmptyDom 21 Ago 2011, 21:04

Anche il mio preferito era Jess loveee ....come stile di vita però Logan!! Eh happy
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Alexis Bledel   Alexis Bledel - Pagina 5 Empty

Alexis Bledel

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Torna in alto 
Pagina 5 di 7Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Seguente

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Moda Bon Ton ~ Il primo sito dedicato allo stile Bon Ton :: Chi veste bon ton :: Altri personaggi famosi-