IndicePortaleRegistratiFAQAccedi

Condividi

Acconciature capelli base Bon ton

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
Vai alla pagina : 1, 2, 3  Seguente
AutoreMessaggio
Olivia
Olivia

Acconciature capelli base Bon ton Empty
MessaggioTitolo: Acconciature capelli base Bon ton   Acconciature capelli base Bon ton EmptyMer 26 Mag 2010, 18:56

Come potevano mancare all'appello?
Ecco qua una serie di acconciature base stile Bon Ton, si ispirano dagli anni '20 fino ai '50, ma non si disdegnano nemmeno acconciature più moderne...

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Queste sono solo alcune delle acconciature trovate in rete, ma sono un'esempio sia moderno che più retrò di quelle adatte al bon ton.

Ultima modifica di Olivia il Mar 21 Mar 2017, 04:30, modificato 2 volte
Torna in alto Andare in basso
Serena
Serena

MessaggioTitolo: Re: Acconciature capelli base Bon ton   Acconciature capelli base Bon ton EmptyVen 28 Mag 2010, 14:17

Adoro i capelli di quella con gli occhiali e l'ultima, sono acconciature chicchissime!!
Sono tutte molto belle, io però ho il problema dei capelli: non tengono i boccoli fatti col ferro, durano forse un minuto, anche se li tengo tanto; non ci metto poi tantissima lacca se no diventano di cartone, e invidio tantissimo chi può permettersi di farli con il ferro!! liquid
elisetta87
elisetta87

MessaggioTitolo: Re: Acconciature capelli base Bon ton   Acconciature capelli base Bon ton EmptyVen 28 Mag 2010, 17:36

io adoro i capelli arricciati con il ferro...!!li trovo molto bon ton e ordinati!!purtroppo neanche io tengo quel tipo di piega!! :-((
La Bella Princess
La Bella Princess

MessaggioTitolo: Re: Acconciature capelli base Bon ton   Acconciature capelli base Bon ton EmptyVen 28 Mag 2010, 20:35

ragazze ognuna ha i suoi capelli, ma credetemi è meglio averli lisci lisci piuttosto che riccissimi!! certo in entrambi i casi è difficile avere conciature diverse da quella che si ha di base però il capello liscio in compenso se si utilizzano prodotti specifici studiati per il volume ecc. si possono fare mille acconciature!! Io che darei per averli liscio perfetto con la frangia anch'essa liscissima, ho provato a farmela, ma poi è una fatica tutti i santi giorni prendere la piastra e lisciarla impazzisco comunque adoro la conciatura n°4 magari vado dal parrucchiere e gliela mostro happy girl
oli comunque sono tutte bellissime la acconciature!!! loveee
sxoxo
sxoxo

MessaggioTitolo: Re: Acconciature capelli base Bon ton   Acconciature capelli base Bon ton EmptyMar 01 Giu 2010, 15:55

l'ultima foto è la mia preferita!
io credo che i capelli ben curati facciano da cornice al nostro stile! sia ricci che lisci non importa basta che siano sempre curati, in ordine e puliti!ecco altri spunti
Serena
Serena

MessaggioTitolo: Re: Acconciature capelli base Bon ton   Acconciature capelli base Bon ton EmptyMar 01 Giu 2010, 18:02

Qualcuno sa fare i capelli di Catherine? Quelli di Grace Kelly sono stupendi, anche se corti hanno quel ricciolo elegante e sono così a posto liquid
Audrey, invece, è inutile commentarla sweetlove
petalorosa
petalorosa

MessaggioTitolo: Re: Acconciature capelli base Bon ton   Acconciature capelli base Bon ton EmptyMar 01 Giu 2010, 20:37

bellissima l'ultima foto!io sono indecisa se rifare la frangia o no...perchè quando la ho poi mi pento e devo starci troppo dietro per tenerla a posto...non so proprio che fare...voi che dite?
sxoxo
sxoxo

MessaggioTitolo: Re: Acconciature capelli base Bon ton   Acconciature capelli base Bon ton EmptyMar 01 Giu 2010, 20:48

la frangia è una schiavitù soprattutto adesso che andiamo incontro all'estate!io l'ho fatta una volta e poi mai più!
petalorosa
petalorosa

MessaggioTitolo: Re: Acconciature capelli base Bon ton   Acconciature capelli base Bon ton EmptyMer 02 Giu 2010, 08:55

eh infatti con il mare e tutto il resto non so quanto mi convenga...magari se ne riparla a settembre happy
Serena
Serena

MessaggioTitolo: Re: Acconciature capelli base Bon ton   Acconciature capelli base Bon ton EmptyMer 02 Giu 2010, 11:45

Io adoro la frangia, ma mi sta male; l' ho fatta l'anno scorso e per fortuna ora sono cresciuti, e poi ha ragione Sxoxo, con l'estate è tremenda!
sxoxo
sxoxo

MessaggioTitolo: Re: Acconciature capelli base Bon ton   Acconciature capelli base Bon ton EmptyGio 03 Giu 2010, 16:45

già serena anche a me piace tanto la frangia ma non mi vedevo bene,era troppo fastidiosa ed ho fatto ricrescere i capelli!mi piace vederla sugli altri secondo me rende tante acconciature molto bon ton!
Alyssa
Alyssa

MessaggioTitolo: Re: Acconciature capelli base Bon ton   Acconciature capelli base Bon ton EmptyVen 04 Giu 2010, 17:29

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] come fare i capelli tipo così: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
è la pettinatura di brigitte bardot, ma comunque molto simileXD (tutorial in inglese)
e [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] un tutorial (sempre in inglese) su come fare dei boccoli romantici, molto belli!!!!!

comunque tutte le vostre foto sono stupende!!!!!! *_____________________________*
Spoiler:

sxoxo
sxoxo

MessaggioTitolo: Re: Acconciature capelli base Bon ton   Acconciature capelli base Bon ton EmptyDom 06 Giu 2010, 00:02

il tutorial dei boccoli è stupendo io vorrei farli sempre così ma si rovinano troppo i capelli se uso sempre ferro o piastra!uffa chicchiss
sembrano i boccoli di blair!credo che questa sia l'acconciatura bon ton per eccellenza!
Chanelina
Chanelina

MessaggioTitolo: Re: Acconciature capelli base Bon ton   Acconciature capelli base Bon ton EmptyDom 20 Giu 2010, 13:37

Che belle queste acconciature sweetlove
*celia*
*celia*

MessaggioTitolo: Re: Acconciature capelli base Bon ton   Acconciature capelli base Bon ton EmptyVen 25 Giu 2010, 22:11

oddio sono meravigliose le acconciature di Blair con i boccoli! io da piccola li avevo così.. che nostalgia... ma un modo per farli senza usare la piastra?
IO ogni tanto faccio da modella per le parrucchiere per far vedere dei nuovi colori o tagli, ed è capitato che mi abbiano fatto i boccoli alla blair una volta dicndomi che alcune piastre anche se usate ogni giorno non fanno male... O.O è vero?
Serena
Serena

MessaggioTitolo: Re: Acconciature capelli base Bon ton   Acconciature capelli base Bon ton EmptySab 26 Giu 2010, 12:42

Assolutamente no XD
Ti dicono anche che certi prodotti fan bene ai capelli e poi sono pieni di siliconi!!
*celia*
*celia*

MessaggioTitolo: Re: Acconciature capelli base Bon ton   Acconciature capelli base Bon ton EmptySab 26 Giu 2010, 14:22

a ecco! meno male! XD grazie per la risposta.. della serie fidarsi è bene dei parrucchieri non fidarsi è meglio! :P
sxoxo
sxoxo

MessaggioTitolo: Re: Acconciature capelli base Bon ton   Acconciature capelli base Bon ton EmptyDom 27 Giu 2010, 00:17

per ottenere dei boccoli come blair senza piastra puoi usare dei bigodini sui capelli umidi!
la piastra rovina da morire se usata con troppa frequenza ed anche quelle di ultima generazione rovinano i capelli (tipo quelle con pisastre in ceramica) hanno comunque la caratteristica di stirare subito il capello senza fare 3000 passate e quindi i capelli si rovinano meno ma le temperature sono elevatissime!
*celia*
*celia*

MessaggioTitolo: Re: Acconciature capelli base Bon ton   Acconciature capelli base Bon ton EmptyDom 27 Giu 2010, 15:38

GRAZIEEEEEEEEE!! grazie per i disegni tutorial!!!
fliss

MessaggioTitolo: Re: Acconciature capelli base Bon ton   Acconciature capelli base Bon ton EmptyMar 29 Giu 2010, 15:06

o mio dio,
queste acconciature sono eccezionali.
io adoro la prima foto dei capelli corti e per quelli lunghi assolutamente i boccoli,
li adoro,ma anche i capelli ondulati,i lisci(che ho io,anche se da piccola li avevo a boccoli)
li detesto.
WinterPearl
WinterPearl

MessaggioTitolo: Re: Acconciature capelli base Bon ton   Acconciature capelli base Bon ton EmptyVen 23 Lug 2010, 20:54

Ragazze tutte queste acconciature sono veramente fantastiche!
Ma i boccoli di Blair battono qualsiasi acconciatura (*-*)
P.S.: fortunatamente io basta che mi metta la schiuma nei capelli o li asciugo accuratamente con il Phon e li ho esattamente in quel modo *-*
Courtney

Cancellato

MessaggioTitolo: Re: Acconciature capelli base Bon ton   Acconciature capelli base Bon ton EmptyLun 16 Mag 2011, 23:17

io ho appena fatto la frangia. è stato un processo molto graduale, perchè non sapevo se mi sarebbe stata bene, però adesso sono contenta, e poi mi fa sembrare più giovane ;-) comunque anch'io adoro i boccoli. sono meravigliosi
Olivia
Olivia

MessaggioTitolo: Re: Acconciature capelli base Bon ton   Acconciature capelli base Bon ton EmptyMar 17 Mag 2011, 02:14

Aggiungo alla lista....

per chi avesse i capelli ricci, quindi difficili da domare questa è perfetta:

questa per chi li avessi corti, con un fermaglio e delle leggere onde si diventa super bon ton:

e questa semplice coda di cavallo che con la frangia e raccolta a boccolo diventa anch'essa davvero bon ton!
piis
piis

MessaggioTitolo: Re: Acconciature capelli base Bon ton   Acconciature capelli base Bon ton EmptyMar 17 Mag 2011, 12:27

io ho i capelli lunghissimi,biondissimi e liscissimi..e non posso farci niente perchè sono incapace!!
o.O
ho visto mille tutotial ma niente.. non so proprio che farci.. a volte uso il ferro e faccio delle onde ma sono troppo lunghi e mi annoio =P
d'estate la mia sorellina i 11 anni mi fa lo chignon angelo
Elle Woods
Elle Woods

MessaggioTitolo: Re: Acconciature capelli base Bon ton   Acconciature capelli base Bon ton EmptyMar 17 Mag 2011, 16:50

Bellissimi questi capelli!
Io li porto come l'ultima foto postata da Olivia! Frangia e mossi solo sulle punte!

Purtroppo i miei capelli liscissimi e fini non reggono molto un'acconciatura troppo mossa alla Blair o alla Catherine!

Si, coi bigodini si ottiene un'ottima piega, od almeno, un pò di volume!
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Acconciature capelli base Bon ton   Acconciature capelli base Bon ton Empty

Acconciature capelli base Bon ton

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Torna in alto 
Pagina 1 di 3Vai alla pagina : 1, 2, 3  Seguente

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Moda Bon Ton ~ Il primo sito dedicato allo stile Bon Ton :: Il Bon Ton :: Look, Style e Make-up-