IndicePortaleRegistratiFAQAccedi

Condividi

GG

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
CoCa

GG Empty
MessaggioTitolo: GG   GG EmptyMar 06 Apr 2010, 15:52

Ciao a tutte!
Non mi piace guardare la tv ma quando si tratta di Gossip Girl sono assolutissimamente attaccata allo schermo!purtroppo quest'anno lo studio mi ha "rubato" moltissimo tempo..forse anche troppo..
Quand'è che avremo l'onore di guardare ancora una volta quest stupendo telefilm??ho tanta nostalgia e addirittura cerco gli episodi su internet..
Sapete niente??

Baci Baci!
Torna in alto Andare in basso
elisetta87
elisetta87

GG Empty
MessaggioTitolo: Re: GG   GG EmptyMar 06 Apr 2010, 17:43

in streaming trovi già la terza serie... sottotitolata in italiano...xkè è quella che va attualmente in onda in america!! è bellissima...!!!come sempre del resto..... [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] io la sto guardando!!!
jeha
jeha

GG Empty
MessaggioTitolo: Re: GG   GG EmptyMar 06 Apr 2010, 21:23

eh gia... come ha detto elisabetta c'è solo con sottotitoli... io preferisco aspettare la versione italiana per paura di perdermi gli outfit leggendo i sottotitoli... XD
CoCa

GG Empty
MessaggioTitolo: Re: GG   GG EmptyMer 07 Apr 2010, 21:13

Ah benissimo..grazie Elisetta yess grazie mille! vado subito su megavideo!
elisetta87
elisetta87

GG Empty
MessaggioTitolo: Re: GG   GG EmptyMer 07 Apr 2010, 22:03

di nulla cara!! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] e buona visione...hanno già trasmesso 17 episodi!!
roxx

GG Empty
MessaggioTitolo: Re: GG   GG EmptyGio 08 Apr 2010, 14:37

ragazze, ci sono le puntate in italiano!!ne esce una ogni mercoledì perchè va in onda su mya
CoCa

GG Empty
MessaggioTitolo: Re: GG   GG EmptyGio 08 Apr 2010, 15:27

Mi dispiace ma io non ho nulla che sia sky o digitale terrestre e simili..ho solo la tv normale!
roxx

GG Empty
MessaggioTitolo: Re: GG   GG EmptyGio 08 Apr 2010, 23:44

neanche io ma le scarico da internet, scusami in effetti non sono stata molto chiara...non so se posso dire da dove le prendo,comunque io ho le prime 9,se mi dici come fare posso dartele
elisetta87
elisetta87

GG Empty
MessaggioTitolo: Re: GG   GG EmptyVen 09 Apr 2010, 10:55

molt più semplicemente puoi o scaricarle da emule o andare su uno dei tantissimi siti di streaming come animeonline o serietv... li trovi tutte le serie e anche le puntate finora trasmesse della terza!! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
CoCa

GG Empty
MessaggioTitolo: Re: GG   GG EmptyVen 09 Apr 2010, 22:23

Ragazze grazie smack
Li guardo da megavideo..sono bellisssssssssssssssssssime ooooh
Contenuto sponsorizzato

GG Empty
MessaggioTitolo: Re: GG   GG Empty

GG

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Moda Bon Ton ~ Il primo sito dedicato allo stile Bon Ton :: Arte & Cultura :: Tv & Cinema-