IndicePortaleRegistratiFAQAccedi

Condividi

Negozietto nella mia città

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
BonVale
BonVale

Negozietto nella mia città Empty
MessaggioTitolo: Negozietto nella mia città   Negozietto nella mia città EmptyGio 01 Apr 2010, 11:33

Salve a tutte!!!Siccome ieri sono andata a farmi un giretto per bene nella mia città,non ho potuto non notare un bellissimo negozio che vende abiti,gioielli e cinture che più bon ton dicosì si muore...
Siccome per quanto riguarda gli abiti non ne ho ancora comprati ma d gioiellini si volevo chiederVi se qualcuna di voi è interessata,magari io li compro e poi ve li spedisco.Un esempio di quello che si può trovare!!

:[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

:[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Non ci sono solo di questo tipo ma anche uguale con una pietruzza color ambra più piccola,oppure con fiori con piccole pietre come petali e ci sono sia in "oro" giallo sia che color argento!!I prezzi variano quelli con la perla 14 euro mentre tutti gli altri 12.Se siete interesate contattami pure,per quanto riguarda le collane appena ne compro una vi posto una foto.
Un bacio a tutte!!! yess

Spostato nella sezione appropriata. Admin OliviaLufkn
Torna in alto Andare in basso

Negozietto nella mia città

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Moda Bon Ton ~ Il primo sito dedicato allo stile Bon Ton :: Shopping :: Negozi in città-